Le riforme che si sono succedute nel corso degli ultimi anni hanno interessato anche l’espropriazione immobiliare, introducendo alcune rilevanti novità che hanno inciso soprattutto sulla forma e sui tempi dell’istanza di vendita, sul regime della custodia dei beni pignorati, sulle modalità di esecuzione delle vendite con e senza incanto, nonché hanno introdotto la possibilità della delega delle operazioni di vendita dei beni pignorati anche ad una cerchia abbastanza ampia di “professionisti”, quali notai, avvocati e dottori commercialisti.
Nell’ambito dei servizi offerti alla nostra clientela Legal Service Aversa mette a disposizione l’opera di un team composto da notai, commercialisti, geometri e visuristi di comprovata esperienza per poter seguire nella sua totalità tutte le diverse fasi del processo esecutivo immobiliare. In tale ambito offriamo un servizio di visure catastali rivolto alla soddisfazione dell’interesse del creditore.
Provvediamo con scrupolosa tempestività ad effettuare visure ipotecarie ultraventennali in modo da consentire di redigere la certificazione notarile sull’immobile di proprietà del debitore.
Tutto questo con particolari vantaggi sia in termini di tempi di realizzazione e di evasione delle pratiche e sia di costi da parte del cliente.
Newsletter
